Visto che abbiamo già raggiunto quota 42 che è un numero bellissimo e non scontato come un 50 o un 100 ecc. io ringrazio calorosamente e stringo le mani ai miei Folloueri (quelli dichiarati e quelli incorporei) per lo strenuo e incrollabile coraggio con cui leggono le increspate e mirabolanti avventure bipolari della famiglia alpina.
Vi regalo virtualmente tutto il mio affetto anche se so che non ve ne può fregare di meno visto che siamo tutti un po materialisti e non sapete neanche che faccia ho e sarei pure curiosa di sapere come mi immaginate....(soprattutto dopo aver letto il post alpine fashion).
Ma appunto perchè siamo tutti un po materialisti e per i regali stiamo ancora aspettando di vincere il superenalotto, vi ririririringrazio dinuovodinuovodinuovodinuovo (ops mi si è incantato il disco)
............simpatica gente.........
Cara.. ma a me il tuo bene interessa eccome! E non potevo mancare nel festeggiare con te! :D Sei splendida e ti auguro che questo bellissimo spazio possa crescere sempre di più.. per tutto ciò che trasmette, per ciò che racchiude! Un bacione stella mia! :) E serena notte!
RispondiEliminati è arrivata la chiamata dall'altro goo? (non è un rebus della settimana enigmistica)
RispondiEliminaSi e ti ho inserito, ho ricambiato l'invito!! GRAZIE! E' un vero piacere amica mia!!
EliminaFollouera da poco ma sempre più convinta e affezionata! ;-)
RispondiEliminati meriti una fidelity card cara Migola!!!
Eliminati seguo xhe abiti in montagna come me e questo mi invuriosisce.... poi come ti ho gia scritto il tuo blog è divertente ma soprattutto "accogliente"!
RispondiEliminasinceramente ti immagino con i capelli castani non lunghi e con al coda! chissa xche!
buon proseguimento io ti seguo sempre soprattutto quando parli dei tuoi dintorni!
allora un brindisi davanti ad un caminetto scoppiettante dopo una giornata sulla neve....col braulio...
Eliminabuon week end
ciao ribadisco che il tuo blog è bellissimo
RispondiEliminacara cara Isa
Eliminaun abbraccio affettuoso...
Fuori piove, Grilletta dorme, io sono in fase super creativa e vado diretta al tuo blog e mi metto a fare il dentifricio da te proposto...come si fa a non volerti mandare un sorriso di buona domenica e un abbraccio virtuale? :-) ciaooooo
RispondiEliminacara mammaeco come ti è venuto il dentifricio?
Eliminastrano vero, quando siamo abituati da anni ai dentifrici confezionati? a me le cose naturali mi rendono felice....
un bacio