21.9.12

pediculosi


nooooooooooooo di nuovo….quei piccoli inverecondi mostruosi detestabili succhiasangue……hanno di nuovo invaso il nostro lindo cuoio capelluto…………noooooooo staranno di nuovo giocando a lanciarsi con le liane sbruffando sulle nostre teste……………non li nomino neanche la sola parola fa grattare la testa……………ma bisogna subito correre ai ripari.Questa è la seconda volta e pensare che da piccola io non li ho mai avuti!!!!! L'altra  volta in cui l'asilo ci ha lasciato questo spiacevolissimo inconveniente siamo ricorsi a estremi rimedi……sono andata in farmacia chiedendo il più potente sterminatore in vendita…mi hanno venduto un mix di diserbanti e disinfestanti talmente ligio al dovere che ha sterminato i pediculosi ma  ci ha quasi fatto lo scalpo…..Questa volta ho cercato su internet i migliori rimedi naturali e dopo ricerche varie e curiose (la maionese, una tipa che ha scritto una specie di enciclopedia su come streminarli, i ricostituenti, la filosofia del picchio, la storia del pidocchio http://www.genitoripine.net/wordpress/?p=554) ho deciso per il fai da te in senso lato……ovvero l'intruglio perfetto.    Si l'intruglio perfetto, (già la parola intruglio mi piace da morire perché risveglia i miei innati istinti "stregoneschi") composto da…………..suspense………………gli ingredienti nel prossimo post…….ah dimenticavo ha funzionato!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

adoro i pensieri che seminate nel mio roseto...