24.10.12

my second husband.....buona notte mami


Josefino è uno che si preoccupa per il mondo intero……ù
Non appena il fratellino si addormenta si intrufola nel lettone…per proteggerti mamma…dice soavemente!Questa è una di quelle sere......eccolo! Atterra nel mio guanciale con 4 orsetti che chiama i miei bambini, sistema il cuscino sul bordo per non cadere,  infila i suoi bambini sotto il piumone per proteggerli dal freddo e dal gelo, si accuccia   e mi confina verso l'estremo bordo del letto.   Io gli accarezzo le manine e lui comincia a filosofeggiare.Ma mamma il papà torna a casa  sabato e domenica……si amore…....poooovera mamma sempre sola…........però torna anche il mercoledì….......hai ragione tesoruccio…..............……………………………...................pooovera mamma............ma allora era meglio se avevi DUE MARITI!!!!............…così non eri mai sola……….(intuizione geniale)!! .……hai ragione rospetto….sai che facciamo…….sabato sera ne parliamo col papi e vedremo se è d'accordo…… non è un TESORO ???????????


post con colonna sonora




2 commenti:

  1. Ahah.. quanto è tenero... cielo, quanto?? :D La semplicità e la freschezza dei bimbi è qualcosa di stupendo.. facile per loro, le soluzioni in fondo sono così ovvie!! :D Un abbraccio a te, forte forte.. e un bacione all'angioletto con tutti u suoi 'bambini'!! :D Buona giornata cara! :)

    RispondiElimina
  2. Che amore di bimbo che si preoccupa per la sua mamma.......quanta tenerezza in quelle parole. Sii felice e goditi i tuoi piccolini, che crescono tanto velocemente.
    Ciao mamma alpina
    Adriana

    RispondiElimina

adoro i pensieri che seminate nel mio roseto...