8.10.12

tappo naso/orecchie double-face


Visto che la vita semplice e con pochi ninnoli non sembra piacermi, Io e Josefino  siamo andati a comprare un tappo per il naso da PISCINA.


Siamo entrati nel negozio sportivo di fiducia, rigorosamente a gestione familiare dai tempi delle quadrighe.


Il proprietario era uscito così ci ha servito la sua simpatica mamma…una NONNINA BANZAI che sa il fatto suo.

Ci ha chiesto due volte cosa desiderassimo, mentre ripetevo----UN TAPPO PER IL NASO---- 

Lei mi ha scrutato dubbiosa, improvvisamente le si è accesa una lampadina e si è catapultata a rovistare in un cassetto.

Rovista e rovista  ci presenta con fierezza, due curiosi cilindretti gommosi, rosa, lunghi 4 cm.





Sbirciando la confezione con occhio da faina leggo che sono tappi per le ORECCHIE.
"Scusi……….zzzz" sto per farglielo notare quando BIRBINO, con fare da nano-manager chiede delucidazioni sul loro utilizzo.
La vecchiettina banzai ci spiega che vanno infilati nelle narici…..
"Ecco mamma sono proprio questi qua che volevamo!"
 Esclama soddisfatto mio figlio.
"Grazie signora , alla prossima!"…Non oso deludere nessuno dei due e li compro sorridendo…perché la cosa mi ha divertito moltissimo e mi ha illuminato la giornata…..




Quindi se vedrete qualcuno che nuota con dei tappi per le orecchie nel naso mi avrete riconosciuto!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

adoro i pensieri che seminate nel mio roseto...