7.12.12

dell'amore che ho imparato






Ho deciso di uscire dalla calda soglia di casa mia, 
   armata solo dell'amore che ho imparato.
Là fuori c'è una strada di neve, vento a volte il buio 
   ma ho l'amore che ho imparato.  
Mi bagnerò, e soffrirò il freddo
    ma ho l'amore che ho imparato.
Cadrò e mi rialzerò, sorriderò, piangerò, 
     ma ho l'amore che ho imparato.
Poi conoscerò qualcuno che mi insegnerà nuove esperienze 
     e mi inviterà ad entrare nella sua tiepida soglia, 
     accetterò il gentile invito, 
     lascerò un po' dell'amore che ho imparato e ripartirò

                    più leggera e più pesante.......

                                                          Eloisa D.



8 commenti:

  1. Anonimo11:50 AM

    ...bellissima....

    RispondiElimina
  2. Con l'amore che hai imparato.. nessun ghiaccio e nessuna neve potrà coprirti.. nessun freddo, nessun inverno.. Perchè con l'amore che hai imparato, un fuoco vivo scalderà dentro quando fuori soffia tempesta. Specchio mio.. oggi la neve è stata candore.. tra mille lacrime.. e con il suo silenzio diceva 'ssshhh'... 'calmati'...
    Ti voglio bene.. goccia di cielo..

    RispondiElimina
  3. Invitación
    Yo soy brasileño, y tengo un blog, muy simple.
    Estoy lhe invitando a visitar-me, y se posible, seguimos juntos por ellos.
    Fuerza, Alegría y Amizad.
    Ven acá, y deja un comentário, para YO, seguí en su blog con facilidad.

    Yo, estoy te seguyendo.
    Abrazos, del Brazil.

    www.josemariacosta.com



    RispondiElimina
  4. Meravigliosa...che brava che sei...

    RispondiElimina
  5. grazie amiche...
    un caldo abbraccio natalizio..

    RispondiElimina
  6. Ma guarda che foto che hai messo qui! Io ho l'originale, regalatami dalla sua autrice:
    http://enikolori.blogspot.it/2009/10/inspiration-wall.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho trovata su pinterest....almeno ora so chi è l'autrice perchè adoro queste foto

      Elimina

adoro i pensieri che seminate nel mio roseto...