Questa sera il cielo è terso ed io sono cupa, piena di pensieri che trascino in una valigia foderata di speranze che vorrei trasformare in progetti o realtà.
Perché la vita deve essere piena di desideri se no come si fa ad andare avanti?
I desideri vanno cercati, non li vendono al supermercato e sono tantissimi perché il mondo e così variegato che in ogni piega nasconde qualcosa di meraviglioso da coltivare... Basta solo cogliere ciò che si intona alle nostre vibrazioni.
Allora io mi sono avvolta in uno sciall, ho guardato il cielo e non ho visto neanche una stella cadente a cui affidare i miei sogni.
Mi sono chiesta se per me il negozio dei sogni avesse già chiuso battente e con la mia valigia di desideri sono andata a dormire. La sera dopo ci ho riprovato, ho aperto la valigia dei sogni e le stelle hanno cominciato a cadere e trascinare con sè le mie speranze dandogli la scintilla dell'esistenza.
È voi siete come me, ci credete ancora ai sogni?
I nativi americani dicevano:
"Mira alle stelle male che vada prenderai la luna"
post con colonna sonora
SEMPRE!!!!!!! Chi non sogna, è perduto!!! Buoni sogni mia cara !!!!
RispondiEliminagrazie sei dolce..
Eliminabuoni sogni anche a te!!!
Un sogno desiderato intensamente diventa sempre realtà!
RispondiEliminaohhh speriamo e lo auguro anche a te!!!
EliminaSi, specchio mio.. bisogna sempre crederci anche se spesso è difficile, se spesso pare impossibile (ne so qualcosa, davvero).. bisogna forse mostrargli quanto ci teniamo per davvero. Coraggio, sono con te!! <3 TVB
RispondiEliminabelle parole stellina
EliminaOh si!Come si potrebbe vivere senza sogni? Sarebbe un pò come non cogliere la speranza ogni giorno!I sogni ci portano ad immaginare e quindi a sperare di realizzare un giorno quello che in cuore profondamente desideriamo! Oh si, i sogni possono a volte addirittura rendere meno dolorose le ferite della vita!!E anche se alla fine avremo solo sognato senza realizzarli.. forse sarà stato bello lo stesso!! In bocca al lupo perchè le tue stelle brillino sempre!!!
RispondiEliminaun abbraccio
ma allora tu hai l'animo del poeta Stefy! un bacione
Eliminacerto che si!!!
RispondiEliminaSmettere di sognare, sarebbe come smettere di vivere!
esatto e io morirei subito perchè io vivo di sogni....un abbraccio donna di montagna
EliminaCerto!! Cosa sarebbe la vita senza sogni e desideri?? Giusta e bellissima colonna sonora per la tua notte sotto le stelle. Buona giornata!
RispondiEliminasai che mi fa piacere ricevere un commento sulla musica....per me è un arte fondamentale....
Eliminabuona giornata a te che vedi le stelle al contario!!
Sempre....mai smettere di sognare!! Ho letto già tante volte che se lo puoi sognare lo puoi fare!!
RispondiEliminaBaci
Elena
"I have a dream" M:L. King 50 anni fa domani.
Eliminabacio Elena
Certo che ci credo ... cosa sarebbe la vita senza i sogni e i desideri ? Anche se non tutti potremmo realizzarli non si deve mai smettere di sognare.....
RispondiEliminai sogni hanno una sola regola ... devono essere rispettosi ... oltre a questo sono un grosso motore per una vita luminosa...
Eliminaun bacione Mirt...
Nei periodi più brutti c'è chi perde la speranza facilmente, io non so perchè ma per fortuna non riesco a non sperare e a non sognare! Meno male!! Bentornata Neve!
RispondiEliminaio sono come te....
EliminaHo cercato, qui fra le autrici dei commenti, qualcuna che facesse - come me, tante volte - un po' fatica a sognare, ma... niente.
RispondiEliminaHo dunque davvero tanto da riscoprire!
Magari in altri luoghi.
O magari dentro casa...
non ci credo ! gli artisti realizzano i sogni!!!!
Elimina...mi piacciono tanto i sogni. Temo solo di essere il sogno di qualcuno che non mi ama...
RispondiEliminache dolcezza in queste parole....... vorrei tanto che qualcuno le avesse scritte a me e potesse ricredersi.......ma è giusto un sogno!
Elimina