26.4.13

Volere bene significa sapere dire NO

Stavolta lo faccio, no perchè non è da me mettere immagini punto e stop, ma quando mi hanno inviato queste istruzioni per l'uso ho pensato che colpissero nel segno.
Non voglio giudicare nè fare  commenti 
Vi rimando comunque a questo post un po' più poetico.
Quindi meditate gente meditate..... e buon weekend.

p.s. ora aspetto le istruzioni su come Alleviare i figli delinquenti! 

11 commenti:

  1. Che mestiere difficile il nostro di mamme!!!!!
    Quello che c'è scritto è proprio vero...
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, hai ragione mille dubbi mille sensi di colpa...nessuna ricetta...solo il cuore..

      Elimina
  2. Come tutte le provocazioni ci stanno anche il tono esagerato e i modo bruschi. Per fortuna la vita è fatta di mille sfumature intermedie quindi spero di non allevare un delinquente anche se gli raccolgo la roba che lascia in giro :)
    Mi spaventa ciò che ha indotto a scrivere il manifesto, esiste davvero tutto questo lassismo genitoriale? Sarò ottimista ma io non lo vedo proprio in questi termini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipartimento di polizia del texas....
      Marzia io penso che tuttp ciò che è fatto col cuore è fatto a fin di bene....
      un bacio

      Elimina
  3. Eh già ...non e' certo facile educare un figlio,credo che ognuno di noi ci metta l'anima,ma sono anche convinta che nel via via di generazioni si tramandino errori senza accorgersene o senza volerlo..io ad es cerco di evitare quelli che secondo me erano gli errori dei miei,ma penso certamente di commetterne mille altri...e non so ancora quali..e se alla fine il risultato non sarà perfetto come non esiste...vorrà dire che Grilletta si dovrà scontrare con altre persone e per farlo dovrà escogitare un suo modo di uscirne...e solo per questa sua autonomia e indipendenza sarò felice!chissà ....bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da brave mamme italiane tendiamo ad essere protettive.....io sono anche gelosa dei miei figli!!!
      bacione

      Elimina
  4. Pubblicare il viso di un bambino senza censura su un manifesto così è un'indecenza e non è nemmeno dato certo che tutti i delinquenti siano bruni con la pelle olivastra. Non so chi lo abbia pubblicato ma costui dovrebbe stare molto distante dai bambini. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io che non sono razzista non avevo notato il colore del viso.....poi ho visto sotto che hai trovato l'autore..grazie!!!

      Elimina
  5. hi hi, ho trovato le info nel web. Infatti non è un dipartimento d'istruzione ma un dipartimento di polizia ( del Texas) con tutte le problematiche relative alla libera vendita delle armi e la patente a 16 anni. ;)

    RispondiElimina
  6. sono pienamente d'accordo :)

    RispondiElimina

adoro i pensieri che seminate nel mio roseto...