6.10.12

TRAGITTI AUTOMOBILISTICO-FREUDIANI

Stavo guidando  alla solita lentezza,  lungo la  disconnessa strada di montagna che  porta dai miei suoceri  mentre i Lucignoli ascoltavano lo zecchino d'oro impacchettati sui loro seggiolini.
 Josefino,  colpito da improvvisa  fase zen mi chiede:
"ma mamma siamo in autostrada?"  "No amore non è un 'autostrada questa!" rispondo evitando una buca.
"Ma perché me lo chiedi?"
"Perché le mosche si sono spiaccicate sul finestrino!"
"Ma amore quelle non sono mosche normali, sono mosche-razzi, che stanno svolgendo addestramenti militari per la NASA.  Per questo vanno così veloci!"
"AAAAAnche io voglio entrare negli aldestramenti militari del NASO!"  dice Tinetto.
"Ma piccolo devi avere 18 anni!"  "Ah"


Dopo un po' Josefino  aprendo il suo settimo chakra continua:
"Mamma posso guidare io?"
"Ma no, non si può guidare senza la patente!"
"Quando avrò la Patente?"
"Anche quella a 18 anni amore mio!"
"Ma fino a 18 anni non si può fare un bel GNENTE! Uffa!"


"Ma tato, io ho  più di 18 anni e tante cose non le ho ancora fatte!!!
"Ma tu sei vecchia!
"Ma no amore le tue bisnonne sono vecchie!"
"AHH!   Be ma se muori, mi lasci la macchina?"
"Sicuro….tzèèè!"
Rispondo facendo le corna fuori dal finestrino…..attirandomi  gli insulti degli altri automobilisti….
"Ma mi lasci anche la casa?"""   "Tzè decuplico le corno .
 "Sei proprio gentile tuì"
"No mamma sei tu gentile che lasci la casa a me e all'Amanda!!!" 


 post con colonna sonora : amor de locos


Photobucket


1 commento:

adoro i pensieri che seminate nel mio roseto...